English for me

In compagnia di Adriana, Teo e gli animali della fattoria, scopri l’inglese con un metodo semplice e divertente sul sito DeaKids, il canale satellitare dedicato ai bambini: rivedi tutte le puntate e cimentati con divertenti giochi.

Vai »

Contenuti Proposti

Se sei interessato a questa pagina, naviga tra i contenuti della sua categoria per fare nuove ed interessanti scoperte.

Pappas Pizza

Impara l’inglese improvvisandoti pizzaiolo: un gioco interattivo il cui scopo è fare la pizza mettendo gli ingredienti indicati nelle varie ordinazioni, ma attenzione, i clienti affamati sono tanti e tu devi essere veloce ad accontentarli tutti!

Vai »

Spinandspell

I vocaboli e la loro pronuncia: attraverso una divertente attività gioco in flash, associare all’immagine la parola ascoltata, ripetendola o scrivendola (una voce restituisce lo spelling).

Vai »

Learning colors

Una serie di pratiche schede da stampare ed utilizzare con i più piccoli. Potranno svolgere simpatiche attività-gioco per apprendere in maniera divertente il lessico relativo ai colori.

Vai »

Learning chocolate

Un’interessante risorsa online per apprendere in maniera semplice ma efficace il lessico di base. I vocaboli sono organizzati in diverse categorie lessicali e il percorso di apprendimento si articola in diversi step che prevedono l’associazione parola-immagine, suono-immagine, suono-parola, scrittura libera e su dettato.

Vai »

Children’s storybooks

Storielle e storie in inglese da leggere online, piacevolmente illustrate e in tre livelli di difficoltà, sono uno spunto utile e divertente per la didattica, o semplicemente per lo svago.

Vai »