English for me

In compagnia di Adriana, Teo e gli animali della fattoria, scopri l’inglese con un metodo semplice e divertente sul sito DeaKids, il canale satellitare dedicato ai bambini: rivedi tutte le puntate e cimentati con divertenti giochi.

Vai »

Categorie Correlate

Contenuti Proposti

Se sei interessato a questa pagina, naviga tra i contenuti della sua categoria per fare nuove ed interessanti scoperte.

English for little children

Corso online gratuito dedicato ai più piccoli permette di apprendere e/o rinforzare le proprie conoscenze sul lessico e le strutture di base della lingua inglese in un approccio interattivo e giocoso, colorato ed attraente, decisamente in grado di interessare e coinvolgere i bambini. (E’ necessario il plugin Adobe Flash Player)

Vai »

Welcome!

Una maestra condivide online attività per la didattica della lingua inglese nella scuola primaria: alfabeto, numeri, animali, colori, un mini dizionario illustrato, schede operative, esercizi interattivi a tanto altro.

Vai »

Spinandspell

I vocaboli e la loro pronuncia: attraverso una divertente attività gioco in flash, associare all’immagine la parola ascoltata, ripetendola o scrivendola (una voce restituisce lo spelling).

Vai »

The visual dictionary

Dizionario illustrato della lingua inglese.

Vai »

Storybots

Apprendimento all’insegna del divertimento in un sito interattivo e originale, divertentissimo per i bambini e semplice per i genitori. Contiene app per il web e per il cellulare, attività da stampare e da fare online e si possono persino creare video personalizzati… con la propria faccia!

Vai »