Kindersay

Applicazione online per apprendere il lessico di base con il supporto di clip audio/video.

Vai »

Contenuti Proposti

Se sei interessato a questa pagina, naviga tra i contenuti della sua categoria per fare nuove ed interessanti scoperte.

Fun4thebrand

Il gioco si fa educativo in un sito ad accesso gratuito dove la matematica, l’inglese e le scienze si esercitano attraverso divertenti games in flash dedicati ai più piccoli e presentati in diversi livelli di difficoltà.
Grande spazio è dedicato ai games matematici per l’apprendimento/esercizio in forma ludica delle 4 operazioni. Il sito è commentato il lingua inglese ma l’accesso ai giochi è davvero intuitivo.

Vai »

School of english

Per i più piccoli, in una cornice colorata ed accattivante, una raccolta di attività da fare online per apprendere in maniera divertente il lessico di base.
(Poisson Rouge)

Vai »

Kids learning station

Schede didattiche gratuite e pronte da stampare, utili per l’insegnamento della lingua inglese ai più piccoli, a partire da alfabeto, numeri, colori e forme.

Vai »

English for little children

Corso online gratuito dedicato ai più piccoli permette di apprendere e/o rinforzare le proprie conoscenze sul lessico e le strutture di base della lingua inglese in un approccio interattivo e giocoso, colorato ed attraente, decisamente in grado di interessare e coinvolgere i bambini. (E’ necessario il plugin Adobe Flash Player)

Vai »

Learn English Kids

Giochi, storie, canzoni ed altre attività a misura di bambino per apprendere online e in maniera divertente la lingua inglese.

Vai »