Cerca

bambine

Affina la ricerca

Discussioni App Online Software Audio Video Immagini File di testo
Prescolare Primaria Secondaria I° Secondaria II° Altro Università
Data Consigliati

Ordina per

Winx club

Giochi, magazine, forum, novità e curiosità per tutte le fans delle mitiche Winx (per entrare a far parte della community devi registrarti).

Vai »

Paper dolls

Eddie, Amy, Winston, Lily, Brandon e Brianna con il loro guardaroba: una pagina intera di abitini da stampare e ritagliare. (In lingua inglese)

Vai »

Princess Kate Paper Doll

Scarica il template, stampa, ritaglia e vesti la principessa Kate con gli abiti delle eroine Disney.

Vai »

Betsy McCall Home

Sul filo della nostalgia, Betsy da stampare, ritagliare e vestire con gli abitini del suo guardaroba. Sono immagini ricavate dalle illustrazioni originali (in formato jpeg e Pdf) tratte da riviste che vanno dagli anni ’50 agli anni ’90: tutte le immagini sono infatti suddivise per anno.

Vai »

Emily and others

La deliziosa Emily apre con il suo guardaroba una serie di set di bamboline di carta da stampare e ritagliare. (Clicca su “Next paper dolls set”, a fondo pagina, per scorrere gli altri set)

Vai »

Paper doll land

Un’ottima selezione di belle bamboline di carta da stampare, ritagliare e vestire secondo l’occasione con abitini scelti all’interno del loro guardaroba.

Vai »

Billybear4kids paperdolls

Di seguito alcuni link di bambole di carta con il loro guardaroba, in disegni da stampare e ritagliare:

Paper dolls on Flickr

Deliziose bamboline da realizzare con la tecnica del collage utilizzando ritagli di carta fantasia, è un set di immagini pubblicato su Flickr da cui le bambine potranno trarre ispirazione per realizzare semplici ma simpatici ed originali quadretti per decorare la loro cameretta o da donare agli amici…

Vai »

Bamboline di carta

Clicca, ingrandisci e stampa belle bambole di carta: puoi scegliere la tua bambola tra molte e tutte sono a colori.

Vai »

Diy paper doll template

Template da scaricare gratuitamente, stampare e ritagliare per realizzare una bambola di carta completamente personalizzabile: il guardaroba lo crei tu come un vero stilista decorando gli abitini con pennelli, pennarelli, pastelli…

Vai »

Star doll

Il pensiero va alle bambole di carta compagne di gioco delle bambine degli anni ’40, ma queste sono la loro evoluzione digital-informatica del web 2.0: bambole da vestire sullo schermo con l’aiuto del mouse, e il loro guardaroba è veramente vasto e, a dir poco, entusiasmante! Puoi creare il tuo avatar (una bambola a tua somiglianza) e farla agire in un fantastico mondo virtuale. La partecipazione è gratuita ma attenzione, se vogliamo aumentare le possibilità di azione, occorrono gli “stardollars”…

 

Vai »