Dienneti si veste di nuovo!

Innovazione e qualità sono da sempre elementi imprescindibili per Dienneti, e proprio per dare sempre il meglio abbiamo deciso di evolverci ulteriormente, per offrire un sito arricchito e rinnovato.

Dienneti.it, infatti, ha cambiato veste, e si propone con una struttura e una grafica tutta nuova, più semplice, funzionale e accattivante, pur mantenendo le sue tradizioni di qualità e quantità dei contenuti e delle risorse per la didattica (e non solo).

Non più soltanto directory per ricercare strumenti e materiali didattici, utili per ogni disciplina, per la gestione scolastica, lo studio, lo svago e l’intrattenimento, la ricerca e per la prassi educativa. Da oggi nel nostro portale potrete tenervi sempre aggiornati con le notizie dal mondo dell’istruzione, della formazione e delle nuove tecnologie, argomenti da sempre noi trattati; potrete trovare dei contenuti speciali di approfondimento su argomenti di attualità, e dei contenuti selezionati per voi per approfondire tematiche di maggiore interesse. E nel nostro archivio, troverete di tutto e di più sulla didattica e le nuove tecnologie e sui software scolastici.

Inoltre, sarà più ancora più facile reperire il materiale ricercato, grazie alla nuova organizzazione delle discipline e delle tematiche in aree e percorsi, con un sistema di filtraggio delle risorse a seconda delle caratteristiche richieste.

Infine, per rimanere sempre informati sulle novità di Dienneti e del mondo della scuola, basterà iscriversi alla nostra newsletter, che invieremo mensilmente.

Molto altro resta da scoprire sul nuovo Dienneti.it: per farlo vi invitiamo ad esplorarci e, se vorrete, a contattarci… Suggerimenti e proposte sono sempre ben accette.

 

La redazione di Dienneti.it