Cerca

Lavoretti e idee per la mamma

In questa pagina puoi trovare tante idee per simpatici lavoretti fai-da-te da regalare alla mamma in occasione della sua festa. Nella pagina seguente è quindi possibile trovare tantissime idee per i lavoretti della festa della mamma, con l’obiettivo di celebrare e onorare la propria mamma nel mese di maggio. Si tratta infatti di tantissimi lavoretti per bambini, con cui creare delle idee carine per la Festa della mamma. E’ possibile trovare quindi dei contenuti relativi a dei lavoretti per mamma e papà.
I lavoretti della Festa della Mamma per bambini servono per permettere ai bimbi di divertirsi, festeggiando sin da piccoli la loro mamma, la quale ha un ruolo molto importante nel corso della loro infanzia e della loro crescita. Sono anche presenti tantissimi lavoretti della scuola primaria per la mamma, che permettono ai bambini di dedicarsi, divertendosi, al festeggiamento di questa importante ricorrenza annuale. Vi sono anche tantissimi lavoretti per la scuola dell’infanzia per la festa della mamma, tra questi giochi vi sono anche lavoretti per la festa della mamma con farfalle, consistenti in disegni di farfalle realizzati da parte dei bambini per questa festa importantissima.

Affina la ricerca

Discussioni App Online Software Audio Video Immagini File di testo
Prescolare Primaria Secondaria I° Secondaria II° Altro Università
Data Consigliati

Ordina per

Lavoretti e idee fai da te per la mamma

  • Pane amore e creatività
    Lavoretti col feltro, creazioni con la carta e tante idee regalo per una festa della mamma all’insegna della creatività.
  • Cose per crescere
    Tante idee per creare oggetti da regalare alla propria mamma. Fiori, gioielli, diplomi e molto altro con istruzioni passo dopo passo.
  • Regina per un giorno
    Il kit firmato Disney completo di corona, collana e altre decorazioni da stampare per far sentire la mamma la regina che è.
  • Cornice origami
    Crea una deliziosa cornice quadrata in pochi semplici passi, metti la tua foto e sorprendi la mamma.
  • Fantasia in cucina
    Rendi allegra la cucina della mamma con queste simpatiche bambole-cucchiaio. Le istruzioni sono in inglese ma grazie al tutorial in immagini la realizzazione è davvero facile e intuitiva.
  • Ciondolo con impronta digitale
    L’impronta del proprio bimbo da portare sempre con sé: un simpatico e originale ciondolo per la mamma da realizzare in Cernit o fimo. L’esecuzione è davvero semplice e intuitiva seguendo questo tutorial in immagini.
  • Farfalla colorata
    Una farfalla per la festa della mamma da stampare, colorare e ritagliare. Di facile realizzazione anche per i più piccoli che vogliono sorprendere la mamma con un dolce pensiero.
  • Rose di carta di giornale
    Basta davvero poco per realizzare un bouquet di eleganti roselline di carta da regalare alla mamma: forbici, colla, un giornale, questo semplice video-tutorial su YouTube e il gioco è fatto.
  • Fiori di carta e bottoni
    Semplici e al contempo sofisticati fiori di carta da realizzare anche assieme ai più piccoli per un sorprendente mazzolino di fiori da regalare alla mamma nel giorno della sua festa.
  • Fiori origami
    Realizza tanti fiori di carta colorati secondo la tecnica dell’origami seguendo queste pratiche istruzioni in immagini o diagrammi. Un pensiero originale e di sicuro effetto per la festa della mamma.
  • Fiori di chiffon
    Bastano tre semplici step per creare questi delicati fiori di chiffon da regalare alla mamma: perfetti da applicare a un vestito, a un bracciale di raso o per creare un originale bouquet.
  • Fiori di feltro
    Cinque semplici tutorial in immagini per creare coloratissimi fiori di feltro di diverse forme e dimensioni. Bastano forbici, colla o filo per fare alla mamma un regalo floreale davvero ricco e originale.