Betsy McCall Home

Sul filo della nostalgia, Betsy da stampare, ritagliare e vestire con gli abitini del suo guardaroba. Sono immagini ricavate dalle illustrazioni originali (in formato jpeg e Pdf) tratte da riviste che vanno dagli anni ’50 agli anni ’90: tutte le immagini sono infatti suddivise per anno.

Vai »

Categorie Correlate

Contenuti Proposti

Se sei interessato a questa pagina, naviga tra i contenuti della sua categoria per fare nuove ed interessanti scoperte.

Paper Critters

Originali personaggi tridimensionali da creare con la carta dando libero spazio alla tua creatività: personalizza il template con i colori e le decorazioni che desideri o con immagini ricavate dalla tua collezione personale, quindi stampa, ritaglia e assembla…

Vai »
  • App Online

Paper foldables

Stampa, taglia e incolla una schiera di personaggi fantastici pronti a partecipare ai tuoi giochi…

Vai »

Star doll

Il pensiero va alle bambole di carta compagne di gioco delle bambine degli anni ’40, ma queste sono la loro evoluzione digital-informatica del web 2.0: bambole da vestire sullo schermo con l’aiuto del mouse, e il loro guardaroba è veramente vasto e, a dir poco, entusiasmante! Puoi creare il tuo avatar (una bambola a tua somiglianza) e farla agire in un fantastico mondo virtuale. La partecipazione è gratuita ma attenzione, se vogliamo aumentare le possibilità di azione, occorrono gli “stardollars”…

 

Vai »

Origami club

Una vera miniera per gli appassionati di origami: una quantità di proposte, dalla più semplice alla più complessa, spiegate passo passo in tutorial illustrati e video.

Vai »

Paper dolls on Flickr

Deliziose bamboline da realizzare con la tecnica del collage utilizzando ritagli di carta fantasia, è un set di immagini pubblicato su Flickr da cui le bambine potranno trarre ispirazione per realizzare semplici ma simpatici ed originali quadretti per decorare la loro cameretta o da donare agli amici…

Vai »