Star doll

Il pensiero va alle bambole di carta compagne di gioco delle bambine degli anni ’40, ma queste sono la loro evoluzione digital-informatica del web 2.0: bambole da vestire sullo schermo con l’aiuto del mouse, e il loro guardaroba è veramente vasto e, a dir poco, entusiasmante! Puoi creare il tuo avatar (una bambola a tua somiglianza) e farla agire in un fantastico mondo virtuale. La partecipazione è gratuita ma attenzione, se vogliamo aumentare le possibilità di azione, occorrono gli “stardollars”…

 

Vai »

Categorie Correlate

Contenuti Proposti

Se sei interessato a questa pagina, naviga tra i contenuti della sua categoria per fare nuove ed interessanti scoperte.

Giocattoli di carta vintage

Un’incredibile collezione di centinaia di illustrazioni d’epoca di giocattoli di carta, da stampare, ritagliare e costruire, o solo da guardare… (Clicca sulla miniatura e poi sull’icona “lente” per visualizzare tutte le dimensioni disponibili per la stampa)

Vai »

Kizclub

Per i più piccoli, una interessante raccolta di “attività con la carta” di carattere ludico-didattico: stampare, ritagliare, colorare, costruire, leggere… (In inglese)

Vai »

La magia delle forme

Volta la forma e diventa… una sorpresa! Stampa e ritaglia le immagini: seguendo la filastrocca potrai creare, a partire da un disegno, una nuova e inaspettata forma.
(Su Infanziaweb)

Vai »

Princess Kate Paper Doll

Scarica il template, stampa, ritaglia e vesti la principessa Kate con gli abiti delle eroine Disney.

Vai »

Paper foldables

Stampa, taglia e incolla una schiera di personaggi fantastici pronti a partecipare ai tuoi giochi…

Vai »